RENDI LEGGERE

LE TUE GAMBE

PRESSOTERAPIA

Scheda tecnica

Sensazione
Piacevole sensazione di pressione
(come un massaggio)

Durata della seduta
40 min

Frequenza della seduta
2 volte alla settimana per iniziare
– 1 a settimana in fase di mantenimento

Effetti
Immediata sensazione di
leggerezza alle gambe,
miglioramento del sistema
circolatorio e linfatico, del tono e
del colorito della pelle, riduzione
della ritenzione idrica e perdita di cm.

Centri
Nuoro, Sassari, Alghero, Oristano,
Bologna Galliera, Aquila, Teramo,
Milano, Monterotondo, Roma (tutti
tranne Merulana, Aurelia e
Serenissima), Frattamaggiore.

A partire da

€25

Come funziona ?

La pressoterapia è un trattamento non invasivo e molto efficace, consiste in un massaggio meccanico realizzato tramite particolari cuscini  che vengono indossati dal cliente e che si gonfieranno e sgonfieranno in determinati intervalli di tempo, garantendo un effetto drenante sulle zone interessate (soprattutto gambe, glutei e addome).

La pressoterapia è un trattamento estetico che sfrutta la tecnologia del massaggio meccanico veno-linfatico e drenante; un metodo veloce e rilassante per combattere il gonfiore localizzato dalle caviglie ai glutei fino all’addome, e la ritenzione idrica, donando una sensazione immediata di leggerezza alle gambe.
Il pressomassaggio viene eseguito grazie ad un sistema di pressione sequenziale che favorisce la veicolazione del liquindo interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio attivandone il naturale percorso, stimolando la diuresi e migliorando la circolazione di tutto il corpo.

Abbinata ai bendaggi può essere utilizzata per combattere la cellulite superficiale riducendo di diversi centimetri la circonferenza delle zone trattate.

Combinato con

COSMETICI DA ABBINARE

Abbinata ai bendaggi può essere utilizzata per combattere la cellulite superficiale riducendo di diversi centimetri la circonferenza delle zone trattate

Fango Corpo Cellulite

Fango Corpo Ritenzione Idrica

Emulsione Cellulite

La Pressoterapia è un trattamento non invasivo e molto efficace, consiste in un massaggio meccanico realizzato tramite particolari cuscini  che vengono indossati dal cliente e che si gonfieranno e sgonfieranno in determinati intervalli di tempo, garantendo un effetto drenante sulle zone interessate (soprattutto gambe, glutei e addome).

Non è consigliata in caso di gravidanza, tromboflebite e trombosi, problemi renali, varici, linfangiti, neoplasie, infezioni cutanee o dermatiti, insufficienza cardiaca, ipertensione arteriosa non controllata.

FAQ – PRESSOTERAPIA

La Pressoterapia è dolorosa?

Il trattamento è completamente indolore, risulta anzi piacevole e svolge un’azione decontratturante e rilassante.