fbpx

In cosa consiste Biolift

Biolift è un trattamento antiage intensivo per la cura del tuo viso. È un trattamento viso non invasivo e indolore che utilizza tecnologia innovativa, Radiofrequenza e Beautyplus 3in1, per produrre un effetto lifting e rivitalizzare la pelle. 

Grazie al calore generato dagli impulsi della radiofrequenza, stimola la rigenerazione cutanea in profondità e permette di agire con precisione sulle rughe per ridurle efficacemente e in sicurezza. Combatte rughe, segni d’espressione, “zampe di gallina” sul contorno occhi, “codice a barre” sulla zona superiore del labbro. 

Quali problemi risolve il trattamento antirughe Biolift

Attenua le linee di espressione e riduce la profondità e l’estensione delle rughe efficacemente; tonifica l’ovale e stimola la rigenerazione cellulare con un effetto rivitalizzante sulla pelle del viso. Effetti visibili già dalla prima seduta

Tecnologie utilizzate

Biolift è un trattamento che si avvale dell’uso delle seguenti tecnologie: radiofrequenza e beautyplus 3in1.

  • Radiofrequenza
  • Vacuum-lifting con infrarossi
  • Filler senz’ago: elettroporazione con fiala NeuroCeutical  effetto filler

Radiofrequenza: è una tecnologia che sfrutta il calore per determinare un rimodellamento del tessuto cutaneo, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso che del corpo.

Stimola i tessuti dall’interno, sollecitando la produzione di collagene e elastina.

  • Effetto lifting anti–age
  • Tonifica e ringiovanisce
  • Ossigena e rigenera la pelle

Beautyplus 3in1: una tecnologia esclusiva non chirurgica che agisce su rughe, linee di espressione, lassità cutanea, macchie e invecchiamento precoce con un immediato effetto anti-age.

La sua azione nasce dalla sinergia di:

  • Vacuum, che drena e rigenera
  • Radiofrequenza con effetto lifting immediato
  • Laser infrarossi, che elasticizza la pelle

Varianti trattamento

n base alla tipologia di inestetismo e alla zona da trattare, Biolift prevede 3 programmi differenziati: Biolift light, Biolift filler+ e Biolift Eyes&lips. Il programma Biolift filler+ prevede una durata maggiore e l’uso del filler senz’ago con Neuroceutical scelto in base alla tipologia di inestetismo e condizione fisiologica della pelle.

Biolift Eyes&lips si basa su un protocollo studiato appositamente per le zone fragili del viso, ovvero contorno occhi e labbra. Usa tecnologie specifiche per le zone da trattare, quali radiofrequenza e vacuum – lifting generando un efficace effetto anti-age e rimpolpante.

Protocollo del trattamento viso antirughe Biolift

BIOLIFT LIGHT:

  1. Detersione viso e collo con Emulsione detergente Idratante della linea Hydroteam
  2. Sblocchi: il secondo step prevede l’applicazione di alcune gocce di Essenza Relax della linea olistica su bozze frontali, tempie, cavità occipitali e plesso solare, seguita da manovre manuali di sbocco che generano un piacevole effetto rilassante; a seguito è prevista l’applicazione di alcune gocce di Essenza Dren (linea Olistica) sulle zone linfatiche con manovre manuali di “pompaggio”
  3. Esfoliazione: prevede l’applicazione della crema esfoliante multisistema (linea performance) su viso e collo, eseguendo un leggero massaggio prima di rimuovere il prodotto
  4. Beautyplus: il quarto step prevede l’uso della tecnologia seguendo alcuni passaggi fondamentali. È necessario stendere un velo sottile di olio per consentire lo scorrimento del manipolo, dopo averlo selezionato in base alla tipologia di pelle. Il manipolo scorrerà sul viso, collo e décolleté per 20 minuti. Per le zone fragili del contorno occhi e labbra verrà selezionato il manipolo specifico che lavorerà la zona per 5 minuti. Segue una veloce detersione con Emulsione detergente Idratante (linea Hydroteam) e tonico idratante riequilibrante ph per rimuovere i residui di olio.
  5. Siero: applicazione del siero idratante intensivo della linea Hydroteam su viso e collo con un massaggio delicato per garantirne il completo assorbimento
  6. Crema: a completamento del trattamento è prevista l’applicazione della crema massaggio intensiva (linea Hydroteam) con massaggio fino al completo assorbimento

BIOLIFT EYES&LIPS:

  1. Detersione viso e collo con emulsione detergente e idratante della linea Hydroteam
  2. Beautyplus: il quarto step prevede l’uso della tecnologia seguendo alcuni passaggi fondamentali. È necessario stendere un velo sottile di olio per consentire lo scorrimento del manipolo, dopo aver selezionato quello specifico per le zone fragili. Il manipolo scorrerà sul contorno occhi e labbra per 10 minuti. Per una maggiore precisione verrà esercitata una leggera pressione con il pollice e l’indice sulle estremità della ruga. Segue una veloce detersione con Emulsione detergente Idratante (linea Hydroteam) e tonico idratante riequilibrante ph per rimuovere i residui di olio.
  3. Maschera: verrà selezionata la maschera adeguata alla tipologia di pelle e inestetismo del cliente
  4. Crema: a completamento del trattamento è prevista l’applicazione della crema massaggio intensiva (linea Hydroteam) con massaggio fino al completo assorbimento

BIOLIFT FILLER+ :

  1. Detersione viso e collo con emulsione detergente e idratante della linea Hydroteam
  2. Sblocchi: il secondo step prevede l’applicazione di alcune gocce di Essenza Relax della linea olistica su bozze frontali, tempie, cavità occipitali e plesso solare, seguita da manovre manuali di sbocco che generano un piacevole effetto rilassante; a seguito è prevista l’applicazione di alcune gocce di Essenza Dren (linea Olistica) sulle zone linfatiche con manovre manuali di “pompaggio”
  3. Esfoliazione: prevede l’applicazione della crema esfoliante multisistema (linea performance) su viso e collo, eseguendo un leggero massaggio prima di rimuovere il prodotto
  4. Filler+: il quarto step prevede l’inserimento del Cosmeceutico BOTU-CEUTICAL sul manipolo elettroporatore. Il trattamento interesserà viso, sul collo e sul décolleté con movimenti circolari.  Una volta terminata la fiala si procederà con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
  5. Beautyplus: il quarto step prevede l’uso della tecnologia seguendo alcuni passaggi fondamentali. È necessario stendere un velo sottile di olio per consentire lo scorrimento del manipolo, dopo averlo selezionato in base alla tipologia di pelle. Il manipolo scorrerà sul viso, collo e décolleté per 20 minuti. Per le zone fragili del contorno occhi e labbra verrà selezionato il manipolo specifico che lavorerà la zona per 5 minuti. Segue una veloce detersione con Emulsione detergente Idratante (linea Hydroteam) e tonico idratante riequilibrante ph per rimuovere i residui di olio.
  6. Siero: applicazione del siero idratante intensivo della linea hydroteam su viso e collo con un massaggio delicato per garantirne il completo assorbimento
  7. Crema: a completamento del trattamento è prevista l’applicazione della crema massaggio intensiva (linea Hydroteam) con massaggio fino al completo assorbimento

SCHEDA TECNICA

Sensazione

Calore progressivo e piacevole sulla pelle in corrispondenza della zona trattata

Durata della seduta

45-70 minuti

Frequenza della seduta

1 o 2 volte alla settimana, dipende dai casi

Effetti/Risultati

Azione anti-age intensiva, effetto lifting, rimpolpante, tonificante, anti-rughe, detox

Consigliato per

Viso, collo, décolleté, per pelle matura

Per pelle matura: linea Hydroteam; kit home ceutical botu, un elisir di giovinezza che restituisce bellezza ed armonia al viso in modo immediato e duraturo grazie all’utilizzo di neuropeptidi.

  • Idratare costantemente la pelle
  • Utilizzare cosmesi e kit di autocura domiciliare specifici 
  • Usare la protezione solare
  • Evitare l’esposizione solare subito dopo aver effettuato il trattamento
  • Gravidanza e allattamento
  • Persone che si sono sottoposte a interventi di chirurgia estetica
  • Persone affette da infezioni cutanee

© Seta Beauty 2021 All Rights Reserved | Powered by MGvision

SETA BEAUTY FRANCHISING SRL – via Salento 63 00162 Roma – P.iva 14827661001