fbpx

In cosa consiste Biolift

Biolift è un trattamento antiage intensivo per la cura del tuo viso. È un trattamento viso non invasivo e indolore che utilizza tecnologia innovativa, Radiofrequenza e Beautyplus 3in1, per produrre un effetto lifting e rivitalizzare la pelle. 

Grazie al calore generato dagli impulsi della radiofrequenza, stimola la rigenerazione cutanea in profondità e permette di agire con precisione sulle rughe per ridurle efficacemente e in sicurezza. Combatte rughe, segni d’espressione, “zampe di gallina” sul contorno occhi, “codice a barre” sulla zona superiore del labbro. 

Quali problemi risolve il trattamento antirughe Biolift

Attenua le linee di espressione e riduce la profondità e l’estensione delle rughe efficacemente; tonifica l’ovale e stimola la rigenerazione cellulare con un effetto rivitalizzante sulla pelle del viso. Effetti visibili già dalla prima seduta

Tecnologie utilizzate

Biolift è un trattamento che si avvale dell’uso delle seguenti tecnologie: radiofrequenza e beautyplus 3in1.

  • Radiofrequenza
  • Vacuum-lifting con infrarossi
  • Filler senz’ago: elettroporazione con fiala NeuroCeutical  effetto filler

Radiofrequenza: è una tecnologia che sfrutta il calore per determinare un rimodellamento del tessuto cutaneo, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso che del corpo.

Stimola i tessuti dall’interno, sollecitando la produzione di collagene e elastina.

  • Effetto lifting anti–age
  • Tonifica e ringiovanisce
  • Ossigena e rigenera la pelle

Beautyplus 3in1: una tecnologia esclusiva non chirurgica che agisce su rughe, linee di espressione, lassità cutanea, macchie e invecchiamento precoce con un immediato effetto anti-age.

La sua azione nasce dalla sinergia di:

  • Vacuum, che drena e rigenera
  • Radiofrequenza con effetto lifting immediato
  • Laser infrarossi, che elasticizza la pelle

Varianti trattamento

n base alla tipologia di inestetismo e alla zona da trattare, Biolift prevede 3 programmi differenziati: Biolift light, Biolift filler+ e Biolift Eyes&lips. Il programma Biolift filler+ prevede una durata maggiore e l’uso del filler senz’ago con Neuroceutical scelto in base alla tipologia di inestetismo e condizione fisiologica della pelle.

Biolift Eyes&lips si basa su un protocollo studiato appositamente per le zone fragili del viso, ovvero contorno occhi e labbra. Usa tecnologie specifiche per le zone da trattare, quali radiofrequenza e vacuum – lifting generando un efficace effetto anti-age e rimpolpante.

Protocollo del trattamento viso antirughe Biolift

BIOLIFT LIGHT:

  1. Detersione viso e collo con latte detergente per pelle sensibile massaggiando con movimenti circolari. Il primo step termina con l’applicazione della Lozione Tonica per pelle sensibile
  2. Il secondo Step prevede l’utilizzo della Tecnologia Radiofrequenza o Beauty plus 3in1. Nel caso di utilizzo della tecnologia Beauty plus 3in1,  applicare sul viso OLIO GEL AL COLLAGENE e collo e selezionare il manipolo specifico lavorando il viso, il collo, contorno occhi e contorno labbra eseguendo le fasi in sequenza:
    • FASE STIMOLANTE
    • FASE ELASTICIZZANTE
    • FASE RIMPOLPANTE OCCHI E SOPRACCIGLIA
  3. Detersione: applicazione del Latte detergente per pelle sensibile massaggiando con movimenti circolari. 
  4. Crema: l’ultimo step prevede l’applicazione della crema specifica su viso e collo massaggiando fino a completo assorbimento.

BIOLIFT EYES&LIPS:

  1. Detersione viso e collo con latte detergente per pelle sensibile massaggiando con movimenti circolari. Il primo step termina con l’applicazione della Lozione Tonica per pelle sensibile
  2. Beauty plus: il secondo Step prevede l’utilizzo della Tecnologia Radiofrequenza o Beauty plus 3in1. Nel caso di utilizzo della tecnologia Beauty plus 3in1,  applicare sul viso OLIO GEL AL COLLAGENE e collo e selezionare il manipolo specifico lavorando il viso, il collo, contorno occhi e contorno labbra eseguendo le fasi in sequenza: • FASE DRENANTE
    • FASE DEFINIZIONE OCCHI E LABBRA
  3. Detersione: viso e collo con latte detergente per pelle sensibile massaggiando con movimenti circolari. Il primo step termina con l’applicazione della Lozione Tonica per pelle sensibile
  4. Crema: l’ultimo step prevede l’applicazione della crema specifica su viso e collo massaggiando fino a completo assorbimento.

BIOLIFT FILLER+ :

  1. Detersione viso e collo con latte detergente per pelle sensibile massaggiando con movimenti circolari. Il primo step termina con l’applicazione della Lozione Tonica per pelle sensibile
  2. Beauty plus 3in1 o Radiofrequenza: Il secondo Step prevede l’utilizzo della Tecnologia Radiofrequenza o Beauty plus 3in1. Nel caso di utilizzo della tecnologia Beauty plus 3in1,  applicare sul viso OLIO GEL AL COLLAGENE e collo e selezionare il manipolo specifico lavorando il viso, il collo, contorno occhi e contorno labbra eseguendo le fasi in sequenza:
    • FASE STIMOLANTE
    • FASE ELASTICIZZANTE
    • FASE RIMPOLPANTE OCCHI E SOPRACCIGLIA
  3. Detersione viso e collo con latte detergente per pelle sensibile massaggiando con movimenti circolari. Il primo step termina con l’applicazione della Lozione Tonica per pelle sensibile
  4. Maschera: Applicazione della maschera + fiala specifica per la tipologia di pelle su viso, collo e Décolleté. Lasciare in posa e rimuovere il prodotto ed applicare un piccola quantità di lozione tonica fino al completo assorbimento
  5. Crema: l’ultimo step prevede l’applicazione della crema specifica su viso e collo massaggiando fino a completo assorbimento.

SCHEDA TECNICA

Sensazione

Calore progressivo e piacevole sulla pelle in corrispondenza della zona trattata

Durata della seduta

45-70 minuti

Frequenza della seduta

1 o 2 volte alla settimana, dipende dai casi

Effetti/Risultati

Azione anti-age intensiva, effetto lifting, rimpolpante, tonificante, anti-rughe, detox

Consigliato per

Viso, collo, décolleté, per pelle matura

  • Idratare costantemente la pelle
  • Utilizzare cosmesi e kit di autocura domiciliare specifici 
  • Usare la protezione solare
  • Evitare l’esposizione solare subito dopo aver effettuato il trattamento
  • Gravidanza e allattamento
  • Persone che si sono sottoposte a interventi di chirurgia estetica
  • Persone affette da infezioni cutanee

FAQ

Il trattamento antirughe Biolift, grazie alla Radiofrequenza, al vacuum-lifting con infrarossi e al filler senz’ago, stimola la produzione di collagene ed elastina, contribuendo a migliorare nel tempo la consistenza e l’elasticità della pelle. Di conseguenza, il trattamento viso Biolift può non solo fornire risultati immediati, ma anche contribuire a ridurre l’aspetto delle rughe a lungo termine.

Sebbene questi trattamenti per il viso siano sicuri per la maggior parte delle persone, in alcuni casi è sconsigliato sottoporsi a queste procedure.
In particolare, il trattamento antiage Biolift è sconsigliato per donne in gravidanza e allattamento, persone affette da infezioni della pelle e soggetti che si sono sottoposti a interventi di chirurgia estetica.

Il trattamento antirughe Biolift prevede l’utilizzo della radiofrequenza e della mesoterapia virtuale. Entrambi sono trattamenti cosmetici popolari e non invasivi, che mirano a migliorare l’aspetto della pelle stimolando la produzione di collagene.

In genere, il trattamento Biolift prevede una o due sedute a settimana da 25/55 minuti ciascuna. Tuttavia la frequenza e la durata possono variare a seconda dei singoli casi.

© Seta Beauty 2021 All Rights Reserved | Powered by MGvision

SETA BEAUTY FRANCHISING SRL – via Salento 63 00162 Roma – P.iva 14827661001