fbpx

In cosa consiste Pureskin

Pureskin è il nuovo trattamento di estetica avanzata, esclusivo Seta Beauty Clinic, per la pulizia profonda e la cura avanzata del viso. È un trattamento indolore che rivitalizza e rigenera l’aspetto della tua pelle, con risultati visibili fin dalla prima seduta.

Tecnologie utilizzate

Il trattamento Pure Skin prevede l’uso di 6 tecnologie specifiche usate in base alla tipologia di pelle. È possibile personalizzare il percorso grazie ai manipoli skin perfection che permettono di effettuare un focus specifico sull’inestetismo:

    1. MICRODERMOABRASIONE con Cristalli di Diamante: Esfoliazione e rigenerazione cellulare
    2. ULTRASUONI: pulizia profonda e delicata
    3. LINFODREN: ripristino fisiologico
    4. VACCUM-LIFTING: effetto rimpolpante e ossigenante antiage
    5. ELETTROSTIMOLAZIONE: effetto tonificante
    6. MESOTERAPIA: elettroporazione con Fiala NeuroCeutical specifica per tipo di pelle

Varianti trattamento Pureskin per il viso

In base alla tipologia di inestetismo e alla condizione fisiologica della pelle, Pureskin prevede due programmi differenziati: Pureskin light e Pureskin meso+. Pureskin meso+ ha una durata maggiore rispetto al protocollo light ed è caratterizzata dall’elettroporazione con fiala NeuroCeutical specifica per la tua tipologia di pelle.

Protocollo del trattamento Pure Skin

PURESKIN LIGHT:

    1. Detersione viso e collo con emulsione detergente e idratante della linea Hydroteam
    2. Sblocchi: il secondo step prevede l’applicazione di alcune gocce di Essenza Relax della linea olistica su bozze frontali, tempie, cavità occipitali e plesso solare, seguita da manovre manuali di sbocco che generano un piacevole effetto rilassante; a seguito è prevista l’applicazione di alcune gocce di Essenza Dren (linea Olistica) sulle zone linfatiche con manovre manuali di “pompaggio”
    3. Dermoabrasione: il terzo step prevede l’applicazione del siero cheratolitico della linea performance per poi procedere con movimenti continui e regolari effettuati con la testina dermoabrasiva sull’intero ovale del viso.
    4. Ultrasuoni: il quarto step prevede l’applicazione del fluido purificante e a seguire l’estrazione dei comedoni effettuata attraverso la tecnologia ultrasuoni
    5. Linfodrenaggio: lo step prevede l’applicazione del tonico idratante riequilibrante. Il trattamento procede con il manipolo linfodrenaggio eseguendo dei passaggi su viso e collo.
    6. Vacuum – lifting: in questo step si procede con il manipolo predisposto per effettuare molteplici passaggi sulle rughe ove presenti, esercitando una leggera pressione
    7. Maschera: verrà selezionata la maschera adeguata alla tipologia di pelle e inestetismo del cliente. 
    8. Elettrostimolazione: a fine trattamento è prevista l’applicazione della crema massaggio intensiva della linea Hydroteam che verrà massaggiata, su viso e collo, con il manipolo per l’elettrostimolazione fino al completo assorbimento

 

PURESKIN MESO+

Il programma Pureskin Meso+ segue quello precedente in tutti i suoi passaggi e si differenzia per l’aggiunta della Mesoterapia che prevede la selezione del cosmeceutico specifico per la tipologia di pelle e il suo inserimento sull’apposito elettroporatore. Il trattamento prosegue effettuando movimenti circolari su viso, collo e décolleté.

SCHEDA TECNICA

Sensazione

Rilassante, delicata

Durata della seduta

60-70 minuti

Frequenza della seduta

1 o 2 volte al mese, dipende dai casi

Effetti/Risultati

Igiene e pulizia profonde, anti-acne, anti-macchie, anti comedoni, idratante, nutriente, vitaminica, lenitiva.

Consigliato per

Viso, collo, décolleté, per pelle grassa, pelle secca, acneica, pelle con macchie, pelle disidratata, pelle sensibile, pelle asfittica

  • per pelle disidratata: linea Hydroteam; kit home ceutical jalu con molecole di acido ialuronico
  • per pelle asfittica: linea performance; kit home ceutical stem con un concentrato di cellule staminali che aiutano a rivitalizzare la pelle
  • per pelle grassa/impura: linea performance e purifying; kit home ceutical purifying
  • per pelle sensibile: linea sensitive e hydroteam; kit home ceutical clear per il rinforrzo del sistema microcircolatorio e la difesa della struttura cutanea
  • per pelle con macchie: linea whitening e hydroteam; kit home ceutical whitening favorisce il turnover cellulare ed elimina gli eccessi di melanina.

FAQ

Il trattamento estetico per il viso Pureskin prevede una o due sedute al mese da 60/70 minuti ciascuna. Tuttavia la durata e la frequenza possono variare a seconda dei singoli casi.

Assolutamente si. Il trattamento per il viso Pureskin è consigliato per qualsiasi tipo di pelle, da quella più grassa a quella più secca o sensibile.

Il trattamento estetico per il viso Pureskin, attraverso l’utilizzo di diverse tecnologie come elettrostimolazione, ultrasuoni, e vaccum-lifting, permette di idratare e pulire a fondo la pelle del viso, ottenendo effetti anti acne e anti macchie.

Per effettuare un trattamento viso Pureskin puoi venirci a trovare in uno dei nostri centri sparsi in tutta Italia.

Per ulteriori informazioni in merito al trattamento puoi inviare una mail a info@setabeauty.com oppure compilare l’apposito form contatti.

© Seta Beauty 2021 All Rights Reserved | Powered by MGvision

SETA BEAUTY FRANCHISING SRL – via Salento 63 00162 Roma – P.iva 14827661001