fbpx

Lipocell

In cosa consiste il Lipolaser

Lipocell, trattamento corpo che si avvale della tecnologia Lipolaser, permette di ridurre le adiposità localizzate attraverso l’energia di un raggio laser in grado di colpire e svuotare gli adipocidi, ossia le cellule in cui viene stivato il grasso.

Il Trattamento Lipocell è perfetto per rimodellare e definire il corpo, soprattutto in quelle zone predisposte all’accumulo di adipe in eccesso: pancia, fianchi, culottes de cheval, braccia e ginocchia.

È consigliabile abbinare un trattamento drenante, come il Bodydren, per eliminare i residui di adipe.

Tecnologia

Il lipolaser è una tecnologia costituita da placche che, applicate sulle zone da trattare, emettono specifiche lunghezze d’onda in grado di raggiungere il tessuto adiposo sottocutaneo.

La tecnologia offre 3 sistemi operativi caratterizzati ognuno da 12 placche con diverse lunghezze d’onda a seconda dell’esigenza specifica del cliente.

La sorgente dell’infrarosso utilizzata dal lipolaser genera i seguenti risultati:

  • Scissione dei Trigliceridi (grasso) in Acidi Grassi e Glicerolo
  • Creazione di pori sulla membrana cellulare dell’adipocita, rendendo disponibile nel flusso ematico il Glicerolo e gli Acidi Grassi affinché vengano bruciati dal corpo per fornire energia.

Il lipolaser non rompe la cellula come accadeva con altri metodi passati, bensì la svuota in maniera sana, non affaticando gli organi interni e non arrecando danni ai tessuti circostanti. Vengono colpiti: addome, fianchi, tricipiti, cosce, sottomento, polpacci, interno ginocchia, glutei, schiena.

Benefici

  • Notevole riduzione delle dimensioni degli adipociti
  • Riduzione in termini di centimetri delle aree trattate
  • Dimagrimento localizzato nelle aree trattate

Protocollo del trattamento

Lipocell  (Lipolaser + Pressomax + Bendaggi):

1. Il primo step prevede l’applicazione di alcune gocce di Essenza e un leggero massaggio per consentirne l’assorbimento. A seguire è prevista l’applicazione di alcune gocce di Essenza sulle principali aree linfatiche eseguendo delle manualità specifiche di “pompaggio”

2. LIPOLASER: durante il secondo step le pacche del LIPOLASER verranno posizionate sulle zone interessate da adipe localizzato e bloccate con le fasce elastiche.

3. Pressomassaggio: il terzo step prevede  il PRESSOMASSAGGIO abbinato ai raggi INFRAROSSI per 25 minuti.

4. A conclusione del trattamento viene applicata la crema specifica su tutto il corpo, favorendone la penetrazione attraverso un lieve massaggio.

SCHEDA TECNICA

Sensazione

Piacevole sensazione di calore progressivo sulla zona trattata

Durata della seduta

60 – 70min, dipende dalle necessità

Frequenza della seduta

1 o 2 volte a settimana, dipende dai casi

Effetti/Risultati

Riduzione adipe localizzato, anticellulite fibrosa, rimodellamento zona trattata

Consigliato per

Corpo; addome, gambe, girovita, fianchi, glutei, braccia

  • Burro esfoliante marino, Ocean Butter della linea Seta Skincare, per un’idratazione costante e una pelle più luminosa e levigata
  • Mantenere una dieta equilibrata
  • Fare esercizio fisico
  • Usare con costanza cosmesi e kit di autocura domiciliare
  • Gravidanza o allattamento
  • Persone affette da particolari patologie o stati infiammatori (effettuare check-up preventivo)

FAQ

Il trattamento estetico corpo Lipocell, attraverso la tecnologia del Lipolaser è perfetto per trattare aree localizzate di grasso, come le maniglie dell’amore, le cosce o la pancia.

Il trattamento Lipocell è consigliato ai pazienti che cercano un’alternativa minimamente invasiva alla liposuzione. È un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle e può essere eseguito sia su uomini che su donne.

Il trattamento estetico Lipocell prevede l’uso di laser a basso livello per colpire e rompere le cellule di grasso. Il lipolaser non richiede incisioni o anestesia e non ci sono tempi di inattività dopo la procedura. Inoltre, il lipolaser è sicuro per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato su quasi tutte le aree del corpo.

I trattamenti Lipocell sono un metodo popolare per rimuovere le cellule di grasso indesiderate e possono fornire risultati duraturi. La durata del trattamento dipende dall’area da trattare, ma la maggior parte delle sedute dura solitamente 55 minuti. Durante il trattamento, un laser viene utilizzato per colpire le cellule di grasso sotto la pelle, il quale le rompe per poi venire assorbite dall’organismo.

© Seta Beauty 2021 All Rights Reserved | Powered by MGvision

SETA BEAUTY FRANCHISING SRL – via Salento 63 00162 Roma – P.iva 14827661001