fbpx

Lipocell

In cosa consiste il Lipolaser

Lipocell, trattamento corpo che si avvale della tecnologia Lipolaser, permette di ridurre le adiposità localizzate attraverso l’energia di un raggio laser in grado di colpire e svuotare gli adipocidi, ossia le cellule in cui viene stivato il grasso.

Il Trattamento Lipocell è perfetto per rimodellare e definire il corpo, soprattutto in quelle zone predisposte all’accumulo di adipe in eccesso: pancia, fianchi, culottes de cheval, braccia e ginocchia.

È consigliabile abbinare un trattamento drenante, come il Bodydren, per eliminare i residui di adipe.

Tecnologia

Il lipolaser è una tecnologia costituita da placche che, applicate sulle zone da trattare, emettono specifiche lunghezze d’onda in grado di raggiungere il tessuto adiposo sottocutaneo.

La tecnologia offre 3 sistemi operativi caratterizzati ognuno da 12 placche con diverse lunghezze d’onda a seconda dell’esigenza specifica del cliente.

La sorgente dell’infrarosso utilizzata dal lipolaser genera i seguenti risultati:

  • Scissione dei Trigliceridi (grasso) in Acidi Grassi e Glicerolo
  • Creazione di pori sulla membrana cellulare dell’adipocita, rendendo disponibile nel flusso ematico il Glicerolo e gli Acidi Grassi affinché vengano bruciati dal corpo per fornire energia.

Il lipolaser non rompe la cellula come accadeva con altri metodi passati, bensì la svuota in maniera sana, non affaticando gli organi interni e non arrecando danni ai tessuti circostanti. Vengono colpiti: addome, fianchi, tricipiti, cosce, sottomento, polpacci, interno ginocchia, glutei, schiena.

Benefici

  • Notevole riduzione delle dimensioni degli adipociti
  • Riduzione in termini di centimetri delle aree trattate
  • Dimagrimento localizzato nelle aree trattate

Varianti trattamento corpo Lipocell

Nei nostri centri Seta Beauty Clinic, Il trattamento Lipocell è disponibile nelle seguenti varianti: Light (Lipolaser + pressomax), Intensive (Lipolaser + pressomax +bendaggio + Neuroceutical), meso+ (Lipolaser + pressomax + mesoterapia + Neuroceutical)

Protocollo del trattamento

Lipocell light (Lipolaser + Pressomax):

1. Il primo step prevede l’applicazione di alcune gocce di Essenza relax della linea Olistica e un leggero massaggio per consentirne l’assorbimento. A seguire è prevista l’applicazione di alcune gocce di Essenza Dren della linea Olistica sulle principali aree linfatiche eseguendo delle manualità specifiche di “pompaggio”

2. LIPOLASER: durante il secondo step le pacche del LIPOLASER verranno posizionate sulle zone interessate da adipe localizzato e bloccate con le fasce elastiche.

3. Pressomassaggio: il secondo step prevede l’applicazione di THALASSO Cataplasma marino o OLISTICA Fisiogel Relaxdren sulle zone interessate da ritenzione idrica (gambe e/o addome e/o braccia) favorendone la penetrazione attraverso un leggero massaggio. A seguire vinee effettuato il PRESSOMASSAGGIO abbinato ai raggi INFRAROSSI per 25 minuti.

4. A conclusione del trattamento viene applicata la crema marina modellante della linea Thalasso su tutto il corpo, favorendone la penetrazione attraverso un lieve massaggio.

Lipocell intensive (Lipolaser + Pressomax +Bendaggio + Neuroceutical)

Il trattamento intensive prevede lo stesso protocollo del light con l’aggiunta del Bendaggio + Neuroceutical:

Il Neuroceutical DETOX SLIM viene applicato nella zona interessata dall’inestetismo favorendone la penetrazione attraverso un lieve massaggio. Si procede con l’applicazione dei bendaggi senza rimuovere il residuo di fialoide.

Lipocell meso+ (Lipolaser + pressomax + mesoterapia virtuale + Neuroceutical)

Il trattamento nella versione meso+ segue le stesse fasi del trattamento light con l’aggiunta della mesoterapia virtuale con Neuroceutical scelto tra fibro Ceutical adatto alla cellulite fibrosa e Lipo Ceutical adatto all’adipe localizzato.

SCHEDA TECNICA

Sensazione

Piacevole sensazione di calore progressivo sulla zona trattata

Durata della seduta

60 – 70min, dipende dalle necessità

Frequenza della seduta

1 o 2 volte a settimana, dipende dai casi

Effetti/Risultati

Riduzione adipe localizzato, anticellulite fibrosa, rimodellamento zona trattata

Consigliato per

Corpo; addome, gambe, girovita, fianchi, glutei, braccia

  • Burro esfoliante marino linea bodytime Thalasso, per un’idratazione costante e una pelle più luminosa e levigata
  • Crema Drencell, combatte efficacemente la cellulite.
  • Crema Lipocell, con principi attivi che agiscono in modo intensivo su inestetismi cutanei dell’adiposità localizzata
  • Kit ceutical home dren, indicato per gli inestetismi causati dalla cellulite di I e II grado
  • Mantenere una dieta equilibrata
  • Fare esercizio fisico
  • Usare con costanza cosmesi e kit di autocura domiciliare
  • Gravidanza o allattamento
  • Persone affette da particolari patologie o stati infiammatori (effettuare check-up preventivo)

FAQ

Per la riduzione delle adiposità localizzate. Come ad esempio pancia, fianchi o le culottes de cheval. Invece nel caso di un accumulo di strato adipiposo diffuso sono consigliabili altri tipi di trattamento.

Il trattamento è rivolto a uomini e donne che possiedono accumuli di grasso localizzati. Non c’è un’età minima o massima per poter usufruire del Lipolaser e non ci sono periodi dell’anno specifici per sottoporsi a questo tipo di trattamento estetico.

© Seta Beauty 2021 All Rights Reserved | Powered by MGvision

SETA BEAUTY FRANCHISING SRL – via Salento 63 00162 Roma – P.iva 14827661001