fbpx

Mesoterapia virtuale viso

In cosa consiste la mesoterapia viso

La mesoterapia virtuale viso è un trattamento intensivo di ripristino fisiologico effettuato senza l’ausilio di aghi, quindi non invasivo, ma attraverso l’elettroporazione di principi attivi NeuroCeutical.

Attraverso l’elettroporatore il Neuroceutical penetra negli strati più profondi della pelle permettendo al prodotto di agire in profondità.

Durante il trattamento mesoterapico si ottiene un sensibile aumento della permeabilità della pelle che favorisce in maniera consistente la penetrazione dei principi attivi.

Tecnologia utilizzata

L’elettroporazione viso si esegue con uno speciale manipolo l’elettroporatore che, attraverso impulsi elettrici e vibrazioni, apre un canale nel derma permettendo di veicolare in profondità il Neuroceutical scelto per la cura dell’inestetismo.

La pelle risulterà più luminosa ed elastica, dall’aspetto sano e ringiovanito.

Quali problemi risolve la mesoterapia

La mesoterapia virtuale per il viso stimola la circolazione e normalizza le impurità. Rigenera il tessuto cutaneo donando luminosità ed elasticità.

Varianti del trattamento mesoterapico

Il trattamento di mesoterapia virtuale viso, nei nostri centri Seta Beauty Clinic, varia in base alla scelta del Neauroceutical adatto all’inestetismo riscontrato.

  • Jalu Ceutical: per pelle disidratate;
  • Stem Ceutical: per pelle asfittica;
  • Clear ceutical: per pelle sensibile;
  • Purifying Ceutical: per pelle grassa/impura;
  • Whitening Ceutical: per pelle con macchie;
  • Botu Ceutical: per pelle matura

Protocollo del trattamento mesoterapia virtuale viso

  1. Detersione viso e collo con emulsione detergente e idratante della linea Hydroteam
  2. Sblocchi: il secondo step prevede l’applicazione di alcune gocce di Essenza Relax della linea olistica su bozze frontali, tempie, cavità occipitali e plesso solare, seguita da manovre manuali di sbocco che generano un piacevole effetto rilassante; a seguito è prevista l’applicazione di alcune gocce di Essenza Dren (linea Olistica) sulle zone linfatiche con manovre manuali di “pompaggio”
  3. Esfoliazione: prevede l’applicazione della crema esfoliante multisistema (linea     performance) su viso e collo, eseguendo un leggero massaggio prima di rimuovere il prodotto
  4. Mesoterapia: il quarto step prevede la selezione del cosmeceutico specifico per il tipo di pelle e stagione che verrà inserito nel manipolo dell’elettroporatore. Il trattamento procederà su viso, sul collo e sul décolleté con movimenti circolari. Terminata la fiala verrà effettuato un massaggio leggero fino a completo assorbimento.
  5. Maschera: verrà selezionata la maschera adeguata alla tipologia di pelle e inestetismo del cliente
  6. Crema: a completamento del trattamento è prevista l’applicazione della crema massaggio intensiva (linea Hydroteam) con massaggio fino al completo assorbimento

SCHEDA TECNICA

Sensazione

Una sensazione piacevole di pressione sulle zone trattate

Durata della seduta

45 minuti

Frequenza della seduta

1 o 2 volte a settimana, dipende dai casi

Effetti/Risultati

Anti-acne, anti-macchie, anti-age, effetto lenitivo, nutriente e vitaminico

Consigliato per

Viso, collo, décolleté; pelle grassa, pelle secca, pelle matura, atonia, pelle asfittica, riduzione rughe

linee Hydroteam, Whitening, Purifying, Sensitive, vitamin

  • Idratare costantemente la pelle
  • Usare la protezione solare 
  • Gravidanza e allattamento
  • Persone con gravi infezioni cutanee

FAQ

Il trattamento di mesoterapia virtuale viso è una procedura non invasiva spesso consigliata ai pazienti che desiderano migliorare il proprio aspetto del viso senza sottoporsi a un intervento chirurgico.
Il trattamento è efficace per donare luminosità e vigore alla pelle del viso, stimolando la circolazione e normalizzando le impurità.

Generalmente, il trattamento estetico prevede una o due sedute a settimana da 45 minuti ciascuna. Tuttavia la durata e la frequenza possono variare a seconda dei singoli casi.

Assolutamente si. A differenza di altri trattamenti cutanei, la mesoterapia virtuale somministra i principi attivi nelle aree mirate, mantenendo inalterato il tessuto sano. Questo trattamento sicuro e delicato aiuta a ringiovanire il viso migliorando il colorito, la salute e l’aspetto. Senza tempi di inattività o effetti collaterali, la mesoterapia virtuale può aiutare a far emergere la bellezza naturale di un individuo in pochi trattamenti, senza mai uscire di casa.

Per maggiori informazioni in merito al trattamento di mesoterapia virtuale viso puoi compilare l’apposito form contatti oppure inviare una mail a info@setabeauty.com. Avrai una risposta nel più breve tempo possibile con tutte le informazioni necessarie.

© Seta Beauty 2021 All Rights Reserved | Powered by MGvision

SETA BEAUTY FRANCHISING SRL – via Salento 63 00162 Roma – P.iva 14827661001