Bodydren

In cosa consiste il trattamento corpo Bodydren

Bodydren è un trattamento corpo non invasivo e indolore ad azione anticellulite, di drenaggio profondo e contro il gonfiore localizzato per un migliore funzionamento del sistema linfatico e circolatorio.

Si avvale dell’uso della tecnologia Pressomax con Bendaggi + Fialoide Detox Slim o, nella variante Meso+, Pressomax + mesoterapia virtuale. 

I bendaggi consistono in un trattamento estetico eseguito imbevendo delle garze con sostanze funzionali la cui azione viene amplificata dal Fialoide Detox Slim ricco di principi attivi di cui la caffeina con la sua principale azione di stimolare l’idrolisi dei trigliceridi nel tessuto adiposo, promuove la lipolisi e la riduzione del pannicolo adiposo. Possiede inoltre la funzione di drenaggio linfatico e rimozione dei liquidi. Un altro importante principio attivo è l’olio essenziale di arancio, fondamentale con la sua azione di rassodamento dei tessuti, stimola il metabolismo cutaneo e interviene sull’eliminazione della ritenzione idrica. 

La vera novità è data dalla presenza dei neuro peptidi, dei principi attivi, molecole bioattive che interagiscono direttamente con cellule di diversi tessuti con l’obiettivo di modularne l’attività garantendo un effetto estetico finale sorprendente. Infine, il principio attivo Vanillyl Butyl ether, provocando un aumento della temperatura sulla zona dove viene applicato, agisce per eliminare la cellulite e migliorare il tono cutaneo.

Nella variante Bodydren Meso+ viene effettuata la mesoterapia virtuale che attraverso all’elettroporazione permette ai principi attivi del Neuroceutical di penetrare negli strati più profondi della pelle e agire in profondità.  Stimola la circolazione, rimodella e tonifica il corpo con azione intensiva anti-cellulite e anti-ritenzione idrica

Tecnologia utilizzata nel trattamento Bodydren

Il trattamento corpo Bodydren utilizza la tecnologia Pressomax, rivitalizzante e disintossicante, di drenaggio linfatico, che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e linfatico.

Pressomax opera un pressomassaggio attraverso un sistema di pressione sequenziale che favorisce la veicolazione del liquido interstiziale nei vasi linfatici attivandone il naturale percorso, stimolando la diuresi e migliorando la circolazione di tutto il corpo.

Il cliente indosserà dei cuscinetti specifici che si gonfieranno e sgonfieranno in determinati intervalli di tempo, garantendo un effetto drenante e ideale per combattere la cellulite sulle zone interessate (soprattutto gambe, glutei e addome).

Il trattamento Bodydren abbina la tecnologia Pressomax ai Bendaggi per un’efficace azione anti-cellulite e una sensibile riduzione di diversi centimetri nella circonferenza delle zone trattate.

La variante Bodydren meso+ si avvale dell’elettroporazione che si esegue con uno speciale manipolo l’elettroporatore che, attraverso impulsi elettrici e vibrazioni, apre un canale nel derma permettendo di veicolare in profondità il NeuroCeutical scelto per la cura dell’inestetismo.

Gli effetti sono immediati e i risultati diventano più evidenti con il progredire delle sedute.

Benefici del trattamento

  • Anticellulite
  • Drenante con azione detox
  • Anti-ritenzione idrica
  • Migliora la circolazione sanguigna e linfatica

Varianti del trattamento corpo Bodydren

Il trattamento Bodydren prevede la variante Bodydren meso+ con la mesoterapia virtuale+NeuroCeutical selezionato in base alla tipologia di inestetismo da trattare.

Protocollo del trattamento

Bodydren 

  1. Il primo step prevede l’applicazione di alcune gocce di Essenza relax della linea Olistica e un leggero massaggio per consentirne l’assorbimento. A seguire è prevista l’applicazione di alcune gocce di Essenza Dren della linea Olistica sulle principali aree linfatiche eseguendo delle manualità specifiche di “pompaggio”
  2. Bendaggi+Neuroceutical: il secondo step prevede l’applicazione del Neuroceutical Detox Slim nella zona interessata dall’inestetismo favorendone la penetrazione attraverso un lieve massaggio, segue quindi l’applicazione dei bendaggi avvolgendo la cliente dal piede fino all’addome.
  3. Pressomassaggio: il secondo step prevede l’applicazione di THALASSO Cataplasma marino o OLISTICA Fisiogel Relaxdren sulle zone interessate da ritenzione idrica (gambe e/o addome e/o braccia) favorendone la penetrazione attraverso un leggero massaggio. A seguire vinee effettuato il PRESSOMASSAGGIO abbinato ai raggi infrarossi per 25 minuti.
  4. A conclusione del trattamento, viene applicata la crema marina modellante della linea Thalasso su tutto il corpo, favorendone la penetrazione attraverso un lieve massaggio.

 

Bodydren meso+   

  1. Il primo step prevede l’applicazione di alcune gocce di Essenza relax della linea Olistica e un leggero massaggio per consentirne l’assorbimento. A seguire è prevista l’applicazione di alcune gocce di Essenza Dren della linea Olistica sulle principali aree linfatiche eseguendo delle manualità specifiche di “pompaggio”
  2. Mesoterapia virtuale: il secondo step prevede la selezione del NeuroCeutical specifico in base all’inestetismo riscontrato. Segue la sua applicazione sulle zone maggiormente interessate dall’inestetismo con movimenti circolari. Terminata la fiala si effettua un massaggio leggero fino a completo assorbimento. Durante l’applicazione dei Dren-ceutical, Fibro-dren ceutical e Lipo-ceutical si verifica un aumento della temperatura corporea. 
  3. Pressomassaggio: il terzo step prevede l’applicazione di THALASSO Cataplasma marino o OLISTICA Fisiogel Relaxdren sulle zone interessate da ritenzione idrica (gambe e/o addome e/o braccia) favorendone la penetrazione attraverso un leggero massaggio. A seguire vinee effettuato il PRESSOMASSAGGIO abbinato ai raggi INFRAROSSI per 25 minuti. 
  4. A conclusione del trattamento viene applicata la crema marina modellante della linea Thalasso su tutto il corpo, favorendone la penetrazione attraverso un lieve massaggio.

SCHEDA TECNICA

Sensazione

Piacevole sensazione di calore intenso e di pressione sulla zona trattata

Durata della seduta

50- 60 minuti, dipende dalle necessità

Frequenza della seduta

1 o 2 volte a settimana, dipende dai casi

Effetti/Risultati

Azione anti-cellulite e anti ritenzione idrica, miglioramento del sistema circolatorio e linfatico, tonificazione, azione linfodrenante e detox

Consigliato per

Corpo; addome, gambe, girovita, fianchi

  • Burro esfoliante marino linea bodytime Thalasso, per un’idratazione costante e una pelle più luminosa e levigata
  • Crema dermorassodante linea Thermae, restituisce tono ed elasticità ai tessuti cutanei
  • Kit ceutical home tone: ridensifica, rassoda e mantiene tonici i tessuti sottocutanei.
  • Kit ceutical home dren indicato per gli inestetismi causati dalla cellulite di I e II grado 
  • Crema Drencell, combatte efficacemente la cellulite.
  • Gel gambe leggere linea Olistica
  • Mantenere una dieta equilibrata
  • Fare esercizio fisico
  • Usare con costanza cosmesi e kit di autocura domiciliare
  • Gravidanza o allattamento
  • Persone affette da particolari patologie o stati infiammatori (effettuare check-up preventivo)

© Seta Beauty 2021 All Rights Reserved | Powered by MGvision

SETA BEAUTY FRANCHISING SRL – via Salento 63 00162 Roma – P.iva 14827661001