Dona Tono e Luminosità al Tuo Viso

Con L’OSSIGENOTERAPIA

Scheda tecnica

Sensazione
Piacevole e di leggerezza

Durata della seduta
20 min

Frequenza della seduta
2 volte alla settimana per iniziare. 1 volta a settimana in fase di mantenimento

Effetti
Luminosità della pelle, riduzione delle rughe e delle borse, miglioramento della texture cutanea e del colorito

Centri
Nuoro, Sassari, Alghero, Oristano,
Bologna Galliera, Aquila, Teramo,
Milano, Monterotondo, Roma (tutti
tranne Merulana, Aurelia e
Serenissima), Frattamaggiore.

A partire da

45€

Come funziona ?

L’ossigeno rappresenta uno degli elementi fondamentali per la vita di tutte le cellule del nostro organismo.
Dall’ossigeno la cellula ricava l’energia che viene utilizzata per il suo buon funzionamento.

Con il passare degli anni i deposi di Ossigeno del derma diminuiscono radicalmente, il 25% dopo i 30 anni fino a ridursi di circa il 50% compiuti i 40 anni. Questo processo comporta un’eccessiva formazione di radicali liberi, causa principale dell’invecchiamento cutaneo. 

Il trattamento consiste nell’erogazione di ossigeno ad alto flusso, la sua penetrazione in profondità va a migliorare l’ossigenazione del tessuto, favorendo un’azione di contrasto del processo di invecchiamento cutaneo. La perfusione dell’ossigeno avviene per mezzo di un aerografo che permette, inoltre, la veicolazione degli attivi.

I risultati sono visibili già al termine della seduta stessa: miglioramento del colorito ed attenuazione delle linee di espressione; gli attivi veicolati nel derma lavoreranno anche
i giorni successivi alla seduta stimolando il metabolismo dei fibroblasti nella produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.

Combinato con

COSMETICI DA ABBINARE

Siero Viso Acido Ialuronico

Crema Viso Anti-Age

Latte Detergente Acido Ialuronico

Tonico Viso Acido Ialuronico

Dopo una detenzione profonda la cliente viene sottoposta al trattamento con aerografo di profusione di ossigeno purissimo su tutto il viso. L’infusione di ossigeno O2 con alto grado di purezza stimola l’attività metabolica a livello del tessuto trattato e permette la veicolazione di molecole PA attraverso gli strati del derma; ciò comporterà una stimolazione del microcircolo cutaneo, un miglioramento della texture e la riattivazione dei meccanismi di riparazione del tessuto e di detossificazione.

L’ossigenoterapia non presenta controindicazioni, l’unica accortezza è farla solo su cute sana e che non presenta lesioni nella zona da trattare