
Scheda tecnica
Sensazione
Leggera e piacevole sensazione di calore sulla pelle
Durata della seduta
La durata dipende dal numero di punti da trattare, ma in generale si può stimare una media di 15/20 minuti per ogni adiposità localizzata
Frequenza della seduta
Due trattamenti a settimana per le prime due settimane per poi passare a uno a settimana fino alla fine del trattamento
Effetti
Riduzione della circonferenza e rimodellamento della zona trattata
Centri
Nuoro, Sassari, Alghero, Bologna Cagliari, Teramo, Milano, Verona, Frattamaggiore, Roma (eccetto Selva Candida e Mezzocammino)
A partire da
€49,90
Come funziona ?
Il Lipolaser è una tecnologia per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza, come il nome stesso suggerisce, l’energia di un raggio laser in grado di colpire e svuotare gli adipocidi, ossia le cellule in cui viene stivato il grasso.
Il Trattamento Lipolaser è perfetto per rimodellare e definire la forma del tuo corpo, specialmente in quelle zone dove per natura si accumula l’adipe in eccesso: pancia, fianchi, culottes de cheval ma anche braccia e ginocchia. Questa tecnologia permette una riduzione della circonferenza da 1 a 3 cm, già dalla prima seduta.
Dopo il trattamento è consigliabile andare ad eliminare i residui di grasso disciolti nel sangue con un trattamento drenante come la pressoterapia o un massaggio ad hoc o ancora una sessione di allenamento aerobico.
Combinato con
Il Lipolaser è caratterizzato da un laser a bassa frequenza (luce rossa) che agisce in modo selettivo sul tessuto adiposo, favorendo una progressiva e costante riduzione dei triglicerici ed acidi grassi presenti all’interno dell’adipocita, il risultato è una straordinaria riduzione delle dimensioni delle cellule grasse, e questo si traduce in una perdita di centimetri del paziente nella zona trattata.
Quasi privo di controindicazioni eccetto per persone in determinate condizioni come: Gravidanza, portatori di pace-maker, diabetici, con ferite aperte vicino alle zone da trattare, problemi ai reni e zone con cicatrici profonde.
FAQ – LIPOLASER
In quali casi è utile il Lipolaser?
Per la riduzione delle adiposità localizzate. Come ad esempio pancia, fianchi o le culottes de cheval. Invece nel caso di un accumulo di strato adipiposo diffuso sono consigliabili altri tipi di trattamento.
A chi è consigliato il Lipolaser?
Il trattamento è rivolto a uomini e donne che possiedono accumuli di grasso localizzati. Non c’è un’età minima o massima per poter usufruire del Lipolaser e non ci sono periodi dell’anno specifici per sottoporsi a questo tipo di trattamento estetico.