IL SEGRETO PER UN VISO ED UN CORPO PERFETTO

NUOVA TECNOLOGIA 3 IN 1

BEAUTY PLUS

Scheda tecnica

Sensazione
Piacevole sensazione di calore ed un leggero arrossamento dovuto al miglioramento del micro-circolo della zona trattata

Durata della seduta
40 – 60 min (in base alla zona trattata)

Frequenza della seduta
una o due volte alla settimana.

Effetti
Rimodella il viso ed il corpo in maniera visibile e duratura con la sua azione drenante, stimolante, lipo-riducente e tonificante

Centri
Roma Fleming, Roma Monteverde, Milano Indipendenza, Verona

A partire da

45

Come funziona ?

Il Beauty Plus è un trattamento endodermico computerizzato, che unisce in un unico massaggio meccanico ben tre tecnologie: radiofrequenza bipolare, raggi laser a infrarossi e aspirazione vacuum.
Questa innovativa tecnologia consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico sia del viso che del corpo.

Espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate va inoltre a minimizzare le smagliature, ridurre le rughe e le borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni.
La sua azione lipolitica molto forte è accentuata stimolando la circolazione nella zona trattata e favorendo così il drenaggio linfatico.

– INFRAROSSO: Favorisce un incremento della circolazione sanguigna con un conseguente miglioramento del trasporto di ossigeno alle cellule. Facilita l’espulsione di tossine e quindi di liquidi in eccesso, contrastando la ritenzione idrica.

– RADIOFREQUENZA: Stimola la sintesi di nuovo collagene ed elastina e attiva una risposta rigenerativa. Vascolarizzazione. Tonificazione dei tessuti, Migliore ossigenazione.

– VACUUM: I rulli integrati massaggiano la pelle e il tessuto sottocutaneo del muscolo. Si esegue un massaggio vacuum e con rulli. Miglioramento del flusso linfatico, rimozione delle tossine e delle cellule adipose, apporto di ossigeno ai tessuti. Accelerazione del metaboli- smo cellulare.

La combinazione di queste tecnologie permette un’efficacia diretta sul viso e sul corpo, svolgendo un’azione drenante, stimolante, riducente e tonificante.

Combinato con

COSMETICI DA ABBINARE

Fango Corpo Cellulite


Fango Corpo Ritenzione Idrica


Emulsione Cellulite


Attraverso l’effetto vacuum, si ottiene uno scollamento del tessuto dal muscolo sottostante, che permette il ripristino della vascolarizzazione cutanea e la ristrutturazione del tessuto connettivo, dunque l’eliminazione delle tossine, che agirà sui fibroblasti presenti nel tessuto connettivo, ottenendo un effetto tonificante.
La propagazione delle onde radio, ad ampio spettro ed i 6 led infrarossi posti all’interno del manipolo, svolgono un’azione metabolizzante permettendo così di potenziare l’effetto liporiducente sul corpo e biostimolante sul viso, completando l’azione rimodellante.
Vacuum, infrarossi e radiofrequenza bipolare, svolgono un riscaldamento del tessuto connettivo, aumentando il metabolismo degli adipociti.
Il risultato finale è una riduzione della circonferenza e un aspetto più tonico.
Svolge un’azione completa anche sul viso, in quanto oltre a creare un’ossigenazione del tessuti, stimola i fibroblasti, e svolge un’azione antibatterica ed antinfiammatoria.

Il Beauty Plus non ha particolari controindicazioni tranne nel caso di:
Portatori di pace-maker (e tutti gli apparati con conduzione elettromagnetica)
Tubercolosi
Tumori maligni (aspettare 5 anni dopo l’intervento)
Lesioni cutanee
Insufficienza renale grave
Disturbi psichici e inerenti farmaci
Vene varicose e varici
Tromboflebiti
Insufficienza cardiocircolatoria
Flebiti
Gravidanza e allattamento
Asma
Diabete
Malattie autoimmuni (es.Lupus)

FAQ – BEAUTY PLUS

Il Beauty Plus è doloroso?

Assolutamente no, al contrario è paragonabile ad un massaggio energico sulle zone trattate abbinato ad una sensazione di calore.
È previsto solo un leggero arrossamento della zona trattata che sparisce nell’arco di poche ore. 

A quante sedute di Beauty Plus è necessario sottoporsi?

Il numero di sedute è soggettivo e varia in base alla zona da trattare e all’età del soggetto. È consigliato ad ogni modo sottoporti ad un minimo di 6 sedute.

Quali sono le parti del corpo trattabili con il Beauty Plus?

Viso e decoltè

– Effetto lifting su viso, collo e decolté

– Pelle del viso più compatta tesa e consistente

– Distensione rughe perioculari e nasolabiali

– Effetti immediati su rilassamenti palpebrali e zampe di gallina

 Corpo 

– Tonificazione generale

– Rassodamento e riduzione delle adiposità addome, glutei, fianchi, zona interna di braccia e cosce, culottes de cheval

– Schiarimento smagliature

Si possono effettuare cicli di Beauty Plus se il cliente ricorre anche a trattamenti filler?

Sarebbe preferibile aspettare almeno tre mesi in quanto il calore trasmesso dalla Radiofrequenza Estetica potrebbe ridurre la durata dell’effetto del filler.