I mesi caldi stanno per arrivare e insieme a loro, anche la stagione dei matrimoni.

E mentre alcune di noi fanno ancora fatica a trovare il segno dello scotch, altre hanno trovato l’amore della vita e stanno organizzando tutto per il giorno del fatidico SI.

Mentre alcune pensano al mojito in spiaggia, al tramonto durante le ferie, altre programmano il viaggio più importante di sempre, quello che le porterà fino all’altare. 

Nella bucket list di ogni sposa, gli appuntamenti con l’estetista di fiducia sono ai primi posti. Manicure, pedicure, trucco da star e capelli giocano un ruolo fondamentale, impossibile dimenticarsene, non possono mancare.

Ma siamo sicure che tra i vari preparativi tradizionali (abito, location, inviti e catering), le future spose si siano ricordate della propria pelle?

Ma per quanto riguarda la cura della pelle? Pianificare tutto non deve essere semplice e forse è proprio la nostra pelle a risentirne di più. 

Se per tutto il resto ci sono ormai le “Wedding Planner” a salvare le spose dalle crisi di nervi, per la pelle del viso, potrebbe farsi sentire la mancanza di una brava “Skin Planner” proprio nel giorno in cui tutti gli occhi saranno puntati su di voi!

Per fortuna nei nostri centri Seta Beauty, troverete delle consulenti di bellezza e dei percorsi viso fatti a posta per chi è prossima al grande giorno. Grazie alle tecnologie come la radiofrequenza e l’ossigenoterapia, andremo a preparare la pelle del nostro viso distendendo le linee d’espressione, che con il tempo si formano, rimodellando il contorno del viso e rimpolpando gli spazi intercellulari, facendo così apparire la pelle levigata e luminosa. 

Per ottenere risultati ottimali, si consiglia sempre un ciclo di almeno 5-6 sedute, a distanza di una settimana l’una dall’altra. Fissare una consulenza almeno 3 mesi prima del grande giorno, è sempre infatti la scelta più azzeccata.

E se vi state chiedendo “ma non basta l’idratazione giornaliera?”
La risposta è semplice, idratare la pelle ogni giorno aiuta a mantenere lo stato di salute ed a prevenire l’invecchiamento, un buon trattamento invece, rigenera e dona ad essa una nuova vita e luminosità. 

Niente di meglio per chi avrà occhi puntati addosso per una giornata intera.

E allora care spose, non vi resta che scoprire qual’è il centro Seta Beauty più vicino a voi, prenotare la vostra consulenza gratuita, per arrivare pronte al 100%  al grande giorno <3