Negli ultimi mesi, sarà per il caldo afoso e per la siccità oppure per alcune vicissitudini riscontrate in frammenti di vita reale, abbiamo notato degli interessanti parallelismi tra i tanto odiati peli ed i tanto “amati” Ex fidanzati (perché diciamocelo abbiamo fatto questo errore altrimenti non sarebbero EX).

Abbiamo quindi stilato una classifica dei motivi per cui i peli sono come gli EX:

  1. STRAPPARLI FA PIANGERE



    Ebbene si! Possiamo fare le dure quanto vogliamo ma il più delle volte chiudere una storia è un affare abbastanza doloroso ma..

  2. SE NON LI ESTIRPI ALLA RADICE TORNANO PIU’ FORTI DI PRIMA

    Diciamocelo chiaramente i tira e molla provocano tanti rodimenti quanti la follicolite post lametta.. e non c’è crema che tenga rimarranno lì incarniti a darti quel prurito insopportabile pronti a riapparire nel giro di pochi giorni sempre più ispidi, sfacciati e forti del potere che su di voi hanno!

  3. SONO I PEGGIORI NEMICI DELLE NOSTRE VACANZE ESTIVE

    Saranno lì pronti a spuntare in ogni momento, mentre tu sei sul lettino che ti godi le tue due settimane di ferie spalmata al sole come una lucertola loro si paleseranno.. con le foto delle loro vacanze pazzesche sui social o con la canzone malinconica postata alle 15.00 del pomeriggio con 40° all’ombra solo per mettervi la pulce nell’orecchio che forse vi stanno pensando (questa opzione solo nel caso loro siano in città mentre voi siete in vacanza). 



  4. RIAPPAIONO SEMPRE NEL MOMENTO PIU’ SBAGLIATO

    Ebbene si mie care.. proprio quando vi sentirete bene e starete lì allo specchio ammirando la vostra tintarella ed indossando un vestitino dai colori chiari che la mette in risalto, proprio mentre allacciando il sandalo prima di uscire con un lui bello, simpatico ed intelligente conosciuto in vacanza e con cui le cose stanno andando benone.. vi accorgerete di qualche pelo fuoriposto e vi squillerà il telefono con quel messaggio di fine agosto scontanto come i costumi rimasti in saldo: 


    “mi manchi..”




  5. SE E’ UN EX CI SARA’ UN MOTIVO.. NON RICASCATECIII!!
    (questo punto con i peli non c’entra nulla ma volevamo dirvelo lo stesso <3 )

Concludiamo ricordandovi che c’è sempre una soluzione.. anche ai peli! E vi invitiamo a visitare la nostra sezione EPIL per vedere le nostre proposte per liberarvi una volta per tutte dei tanto odiati EX.. ops scusate PELI!