Stai navigando per il web in cerca del miglior trattamento non chirurgico anti età e hai iniziato a leggere ovunque la parola Radiofrequenza

Sei però anche un po’ disorientata a riguardo in quanto non ne hai mai sentito parlare e non sai minimamente di cosa si tratta? 

Tranquilla, sei atterrata sulla pagina giusta… a te ci pensa Seta Beauty! 🌸

Andiamo a rispondere in modo semplificato ad alcune delle domande più frequenti che ci vengono fatte a riguardo e che saremo sicuri ti schiariranno un po’ le idee. 

1. Che cos’è la Radiofrequenza? 

2. A cosa serve? 

3. Come Funziona? 

🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸

Cosa si intende per Radiofrequenza?

Conosciuta anche con la sigla RF, la radiofrequenza è stata definita la migliore alternativa non chirurgica per chi desidera ridare tono e compattezza alla propria pelle.

È uno dei trattamenti più richiesti e utilizzati degli ultimi tempi e crediamo lo sia grazie ai risultati ben visibili già dalle prime sedute. Chiunque la prova ne garantisce infatti l’efficacia. 

Si tratta di un metodo basato su onde radio che emesse sulla superficie della pelle riescono a raggiungere ed ad agire sugli strati più profondi del derma riuscendo a rimodellare la pelle del viso e del corpo e rallentandone e diminuendone l’invecchiamento e il rilassamento, il tutto senza dover ricorrere ad aghi, punture, bisturi o anestesie.

Ma cosa serve nello specifico la Radiofrequenza?

Serve esclusivamente a donare al viso un aspetto nuovamente giovane e fresco. Va infatti ad agire, in modo del tutto indolore e non invasivo, su rughe, zampe di gallina, contorno del volto, zigomi, irregolarità cutanee e grinze del collo

E come Funziona? 

L’energia che viene prodotta è in grado di sviluppare il calore necessario a stimolare la produzione di nuovo collagene, ovvero una tra le più importanti proteine prodotte dall’organismo in quanto responsabile dell’elasticità e del tono della cute.

🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸 . 🌸

Ecco, queste sono le tre domande principali che ci vengono maggiormente fatte e che solitamente aiutano il cliente a capire se iniziare o meno un percorso di Radiofrequenza nei nostri centri.

Ora però una domanda la facciamo noi a te. Ti abbiamo convinta? 

Tranquilla perché nel caso non l’avessimo fatto abbiamo ancora la carta jolly da giocare!

Sapevi che nei nostri centri è in corso una promozione che riguarda proprio quest’ultima? 

Per sicurezza la lasciamo qui e nel caso tu decidessi di prenotare la prima consulenza con noi, ciò che ci resterà da dirti sarà solo “Benvenuta nel mondo Seta Beauty!” 🙂 

A presto,

Il Team.