Come preparare la pelle all’estate: guida ai trattamenti corpo

come-preparare-la-pelle-all-estate

Liscia, levigata e tonica: ecco come preparare la pelle all’estate nel modo giusto

L’estate si avvicina e vorresti preparare il tuo corpo a questo cambio di stagione?

Se è vero che sentirsi a proprio agio e sicuri di sé, anche con qualche imperfezione o rotondità in più, è sempre la soluzione migliore, è anche vero che per molte persone il pensiero di scoprirsi è fonte di ansia e disagio, soprattutto in presenza di cellulite, ritenzione idrica, accumuli di grasso e inestetismi della pelle.

Ecco allora come preparare la pelle all’estate e quali sono i migliori trattamenti corpo a cui sottoporsi in vista dei mesi estivi.

Prepararsi all’estate: ecco quali sono gli inestetismi del corpo più temuti

Con l’arrivo del caldo, gli abiti invernali cedono il posto a mini-dress, canotte, short e costumi da bagno, capi che lasciano scoperte tante parti del corpo che nelle stagioni più fredde siamo soliti coprire. Non tutti però vivono questo passaggio con la stessa disinvoltura e tranquillità, a causa della presenza di alcuni inestetismi del corpo.

Ecco quali sono quelli più temuti e diffusi e perché insorgono:

Fortunatamente, per ognuno di questi inestetismi esistono dei trattamenti estetici molto validi ed efficaci a cui poter ricorrere, che, in abbinamento ad un’alimentazione sana ed equilibrata e a una regolare attività fisica, offrono risultati davvero sorprendenti.

L’importante è rivolgersi solo a centri estetici specializzati, dotati dei macchinari più all’avanguardia e di personale altamente qualificato, come Seta Beauty Clinic.

Ecco come preparare la pelle all’estate con i trattamenti corpo di Seta Beauty Clinic

Per preparati all’arrivo dell’estate vieni a trovarci in uno dei centri Seta Beauty Clinic e scopri tutti i nostri trattamenti corpo professionali adatti ad ogni esigenza come:

  1. Trattamento Lipocell: tramite la tecnologia Lipolaser riduce le adiposità localizzate e rimodella il corpo.
  2. Trattamento Bodydren: è un trattamento anticellulite, linfodrenante e detox che si avvale di bendaggi e della tecnologia Pressomax che, attraverso un sistema di pressione sequenziale e l’azione degli infrarossi, migliora la circolazione e riduce la ritenzione idrica.
  3. Trattamento Bodytone: grazie alla tecnologia della radiofrequenza  stimola la produzione di collagene ed elastina, aumentando l’elasticità cutanea e riducendo l’atonia e la pelle a buccia d’arancia.
  4. Trattamento Body Plus: utilizza la tecnologia Beauty plus corpo 4 in 1, per rassodare e tonificare i tessuti atoni, ridurre la cellulite e le adiposità e attenuare le smagliature.
  5. Trattamento di mesoterapia virtuale: stimola la circolazione, rimodella e tonifica il corpo attraverso l’elettroporazione di principi attivi NeuroCeutical, in grado di eliminare scorie e i liquidi in eccesso.

Per avere altre informazioni e per scoprire il trattamento più adatto a te, contattaci e richiedi una consulenza gratuita presso il centro Seta Beauty Clinic più vicino a te.

Related posts

Laser e sole: quali sono le regole da seguire per evitare inconvenienti

by mg-seta
2 anni ago

Verità e falsi miti: cosa sapere su epilazione laser e tatuaggi

by mg-seta
1 anno ago

Il laser diodo non funziona? Ecco da cosa può dipendere

by mg-seta
5 mesi ago
Exit mobile version