ADDIO

BUCCIA D’ARANCIA

CON IL LIPOLASER

Scheda tecnica

Sensazione
Leggera e piacevole sensazione di calore sulla pelle

Durata della seduta
La durata  dipende dal numero di punti da trattare, ma in generale si può stimare una media di 15/20 minuti per ogni adiposità localizzata

Frequenza della seduta
Due trattamenti a settimana per le prime due settimane  per poi passare a uno a settimana fino alla fine del trattamento

Effetti
Riduzione della circonferenza e rimodellamento della zona trattata

Centri
Nuoro, Sassari, Alghero, Bologna Cagliera, Teramo, Milano, Verona, Frattamaggiore, Roma (eccetto Gemelli, Selva Candida e Mezzocammino)

A partire da

€45

Come funziona ?

Il Lipolaser è una tecnologia per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza, come il nome stesso suggerisce, l’energia di un raggio laser in grado di colpire e svuotare gli adipocidi, ossia le cellule in cui viene stivato il grasso. 

Il Trattamento Lipolaser è perfetto per rimodellare e definire la forma del tuo corpo, specialmente in quelle zone dove per natura si accumula l’adipe in eccesso: pancia, fianchi, culottes de cheval ma anche braccia e ginocchia. Questa tecnologia permette una riduzione della circonferenza da 1 a 3 cm, già dalla prima seduta.

Dopo il trattamento è consigliabile andare ad eliminare i residui di grasso disciolti nel sangue con un trattamento drenante come la pressoterapia o un massaggio ad hoc o ancora una sessione di allenamento aerobico.


Combinato con

Il Lipolaser è caratterizzato da un laser a bassa frequenza (luce rossa) che agisce in modo selettivo sul tessuto adiposo, favorendo una progressiva e costante riduzione dei triglicerici ed acidi grassi presenti all’interno dell’adipocita, il risultato è una straordinaria riduzione delle dimensioni delle cellule grasse, e questo si traduce in una perdita di centimetri del paziente nella zona trattata.

Quasi privo di controindicazioni eccetto per persone in determinate condizioni come: Gravidanza, portatori di pace-maker, diabetici, con ferite aperte vicino alle zone da trattare, problemi ai reni e zone con cicatrici profonde.

FAQ – LIPOLASER

In quali casi è utile il Lipolaser? 

Per la riduzione delle adiposità localizzate. Come ad esempio pancia, fianchi o le culottes de cheval. Invece nel caso di un accumulo di strato adipiposo diffuso sono consigliabili altri tipi di trattamento.

A chi è consigliato il Lipolaser?

Il trattamento è rivolto a uomini e donne che possiedono accumuli di grasso localizzati. Non c’è un’età minima o massima per poter usufruire del Lipolaser e non ci sono periodi dell’anno specifici per sottoporsi a questo tipo di trattamento estetico.