I nostri
trattamenti

L'offerta Seta Beauty, si articola in quattro macro aree che abbracciano tutto il variegato panorama dell'estetica.

  • Trattamenti di Epilazione
  • Trattamenti Viso
  • Trattamenti Corpo
  • Trattamenti Nails

Grazie alle consulenze di bellezza effettuate dalle operatrici Seta Beauty, ogni cliente può godere del suo percorso personalizzato, appositamente pensato per rispondere a tutte le sue necessità, con cortesia, professionalità ed attenzione per ogni singolo dettaglio.

  • Trattamenti di Epilazione
  • Trattamenti Corpo
  • Trattamenti Viso
  • Trattamenti Nails

Seta Beauty offre un'ampia gamma di trattamenti dedicati al benessere e alla bellezza del viso.

I trattamenti effettuati sono finalizzati ad un visibile ringiovanimento del volto e ad una tonificazione della pelle duratura e naturale, conferendo freschezza ed elasticità in ogni periodo dell'anno.

La vasta gamma di prodotti estetici dedicati completano l'offerta Seta Beauty, per tutti quei clienti che vogliono donare nuova bellezza e luminosità al proprio viso oltre a trattare i fastidiosi inestetismi della cute.

Grazie alla stimolarzione delle fibre di collagene e la produzione di acido ialuronico ed elastina il trattamento è indicato per il trattamento estetico degli inestetismi causati da invecchiamento e atonia tissutale. Tutto questo porta a una ristrutturazione cutanea con riduzione delle rughe sottili, tossine accumulate ed un miglioramento totale e generale dei tessuti.

Ottima anche per la cura dell'acne in fase attiva, la radiofrequenza effettua un'azione antisettica riducendo la produzione di sebo e prevenendo la comparsa di cicatrici post acneiche. La vasta gamma di prodotti estetici dedicati completano l'offerta Seta Beauty, per tutti quei clienti che vogliono donare nuova bellezza e luminosità al proprio viso.

FAQ

Radiofrequenza

Come funziona la Radiofrequenza?

La tecnologia della radiofrequenza è una sorta di lifting non chirurgico contro gli inestetismi causati dall'invecchiamento cutaneo, acne e cellulite. L'energia prodotta con la radiofrequenza è in grado di sviluppare un calore endogeno controllato a livello del derma superficiale e profondo.

L'applicazione della radiofrequenza fa che gli strati profondi della pelle raggiungano temperature prossime ai 40° C e mantengano, al tempo stesso, l'epidermide a temperature inferiori perché resti protetta.

Il trattamento non prevede uso di aghi o di farmaci da iniettare e permette di trattare zone diverse di viso e corpo.

Quali sono gli effetti che ne derivano?
  • Attenuazione delle rughe
  • Ripristino del tono cutaneo
  • Riduzione delle adiposità localizzate e della cellulite
  • Stimolazione del microcircolo superficiale e degli scambi cellulari
  • Stimolazione del circolo linfatico
  • Migliora pelle affetta da acne
  • Svolge un'azione analgesica sulle contratture muscolari
  • Eliminazione del gonfiore da stasi
La radiofrequenza è dolorosa?

Assolutamente no, al contrario e un trattamento rilassante, e, abbastanza rapido e senza particolari controindicazioni.

È previsto solo un leggero arrossamento dovuto al miglioramento del microcircolo della zona trattata che sparisce nell'arco di poche ore.

A quante sedute è necessario sottoporsi?

Il numero delle sedute di radiofrequenza alle quali sottoporsi è soggettivo e varia in base alla tipologia di trattamento, alla zona da curare e all'età del soggetto.

Per ottenere i migliori risultati è consigliato sottoporsi ad un minimo di 6 fino a 12 sedute con frequenza settimanale.

Questo metodo estetico sfrutta le proprietà dell'ossigeno stimolando il microcircolo locale grazie all'ossigenazione del sangue e veicolando i principi attivi contenuti nelle fiale cosmetiche SB Cosmesi Naurale. Le nostre consulenti sceglieranno il cosmetico più adatto per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti.

Apporta alla zona di applicazione tonicità, freschezza, idratazione, luminosità, effetto decongestionante, stimolazione della produzione di collagene.

FAQ

Ossigenoterapia

Cos'è l'Ossigenoterapia?

Il trattamento di ossigenotrapia consiste nell'erogazione di ossigeno iperbarico ad alto flusso che migliora l'ossigenazione del tessuto e il microcircolo, dona luminosità e compattezza ai tessuti, determina un'ottima rigenerazione di tutta la cute, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, con un evidente effetto tonificante, riduce le irritazioni con effetto antinfiammatorio e antibatterico.

Quali sono gli effetti che ne derivano?

Gli effetti del trattamento saranno la rivitalizzazione diretta degli strati cutanei dermoepidermici (efficace contro borse e occhiaie) e, attraverso la veicolazione dei principi attivi, effetti mirati ad azione rigenerante, schiarente, antiossidante, antirughe e sebo regolatrice.

L'ossigenoterapia è dolorosa?

Il trattamento non è doloroso, riuslta anzi molto piacevole e rilassante.

Ci sono controindicazioni?

Non sono previste controindicazioni al trattamento di ossigenoterapia se effettuato su pelli sane.

Trattamenti viso Seta Beauty

Il percorso Seta Beauty per donare lucentezza e tonicità alla zona viso è costruito studiando le necessità di ogni singolo cliente. Una consulenza di bellezza della zona da trattare permetterà di indicare e scegliere i trattamenti più efficaci per risolvere ogni piccolo inestetismo, donare nuova luce ed eliminare i segni del tempo, dedicando al cliente un'offerta ineguagliabile per qualità ed efficacia.