LA CREMA SOLARE.. QUESTA SCONOSCIUTA

Saturday 05 August 2017

LA CREMA SOLARE.. QUESTA SCONOSCIUTA

Perché è importante metterla e consigli utili.. perché la nostra pelle si ricorda tutto!

Eccoci qui con il countdown per le FERIE ormai in dirittura d'arrivo!

Pochi giri di parole, se siete ancora bianche come una mozzarella e se ci tenete alla vostra pelle dovete mettere LA CREMA SOLARE!
Soprattutto se non volete diventare rosse-bordeaux effetto peperone al forno ripieno:)

E si ragazze lo sappiamo che con l'estate vogliamo essere tutte super abbronzate, quasi come fossimo tornate anche noi da poco da Temptation Island... Ma, tolto il fatto che si sa che la pelle chiara è elitaria ed elegante e tolto il fatto che il genere femminile diciamo non abbia fatto proprio questo figurone in quel programma (quindi meglio dimenticare), arrivare ad un colorito vicino a quello di Bolt non ci farà essere alte e slanciate come lui.. ne ci farà sfuggire con un super scatto al simpatico bambino dell'ombrellone accanto che ci tirerà la sabbia (perchè lo sappiamo tutte che ce la tirerà)

Piuttosto, il nostro tanto amato "Fratello Sole", che ci dilettiamo a prendere come fossimo lucertole, fa molto male alla nostra pelle quindi --> PAY ATTENTION!!


 Fate pure le lucertole ma dovete proteggere la vostra pelle!

Facciamo una piccola distinzione.. I raggi UVA, sono dei raggi che penetrano nel derma e possono portare al cosidetto MELANOMA, no, non è niente che si mangia, roba seria! e sono talmente inutili da farti sembrare super abbronzata in poco tempo, ma non credeteci ragazze, dura come la fedeltà di Casanova (o di Alessio per rimanere in tema Temptation Island). Invece, i raggi che ci aiutano ad avere quel colorito dorato ma soprattutto duraturo, sono i cosidetti UVB, che stimolano la melanina e ci danno molta soddisfazione!



Detto ciò, evitate di esporvi al sole, soprattutto negli orari centrali della giornata, senza una protezione che sia almeno 30 spf e cercate di ricordare che tutto quello che facciamo ora alla nostra pelle, ci si rinfaccerà alla soglia dei 40 anni!

Mettetevi sta crema ..ci si abbronza lo stesso!!

Tra l'altro.. una piccola TIP se anche voi odiate la sabbia (ed il fatto che come si inizia a spalmarci arriva il maleducato di turno che ti tira anche lui la sabbia) vi consigliamo di mettere la crema a casa prima di uscire e di "vestirvi" in modo che si assorba meglio! ;)

Mettetela e rimettetela.. soprattutto se, viste le temperature da deserto di questa estate 2017, farete bagni lunghi e frequnti o direttamente l'ammollo nell'acqua come lo stoccafisso! ..perchè diciamocelo, di waterproof, già è difficile trovare un buon mascara! (Noi vi consigliamo quello di Diego Della Palma.. lo abbiamo provato per voi e funziona una meraviglia!)
Ultimo consiglio e vi lasciamo andare in vacanza serene: evitate di comprare creme scadenti e in super promozione perchè la pelle non dimentica, il portafoglio si! (aggiungerei un FORTUNATAMENTE) Acquistate ad un prezzo giusto e fatevi consigliare in base al vostro tipo di pelle! (tanto l'amica più scura ce l'abbiamo tutte, non c'è nulla da fare).

Abbronzate e non mettete la crema! ed abbiate il coraggio di iniziare anche se partite dal color mozzarella, magari in assenza di fauna maschile d'interesse e di possibili flirt!

BUONE VACANZE! E CI VEDIAMO A SETTEMBRE TUTTE ABBRONZATE! ;)

 

#BELLACOME IL NATALE Perché a Natale siamo tutte più belle e più grasse ... Scopri di più
Bellacome la Domenica La domenica è fatta per rilassarsi e abbiamo deciso che potete venire a farvi coccolare da noi ... Scopri di più
LA CREMA SOLARE.. QUESTA SCONOSCIUTA Perché è importante metterla e consigli utili.. perché la nostra pelle si ricorda tutto! ... Scopri di più
5 MOTIVI PER CUI GLI EX SONO COME I PELI Parallelismi degni di un gemellaggio ... Scopri di più
Bellacome l'amicizia Scopri tutti i vantaggi della nostra offerta ... Scopri di più
Ci stiamo espandendo! Il tuo spazio di bellezza, ora anche in svizzera! ... Scopri di più
Siamo donne.. SEMPRE e siamo anche lavoratrici, compagne, manager, mamme, ricercatrici, amiche, imprenditrici ... Scopri di più
Detox mania Che sia una moda, una buona pratica o una vera e propria via per la salvezza, la parola d’ordine d ... Scopri di più
Bellacome i saldi Tra odio e amore, i tanto attesi saldi! ... Scopri di più
Bella come il benessere La cura del corpo è oramai un bisogno collettivo, un must a cui nessuno si sottrae e che comprende ... Scopri di più